Re Magi | Sternsinger in maniera diversa

Scarica qui il volantino con la benedizione

▼▼Deutsche Version unten ▼▼

Cara Comunità Parrocchiale! 

A causa della situazione attuale, quest’anno non percorreremo le vie con i nostri cantori della Stella per portare l’annuncio dei Magi nelle Vostre case, ma desideriamo comunque sostenere l’azione Sternsinger 2021 e i suoi progetti grazie alle Vostre offerte. 

AIUTO SOTTO UNA BUONA STELLA
Ogni anno circa 5000 bambini e ragazzi si mettono in cammino in Alto Adige per raccogliere offerte per altri bambini – per bambini che non stanno dalla parte del sole della vita.
Come „Re magi“ seguono la stella che è simbolo per una visione: un mondo in cui si può vivere rispettando l‘altro in modo solidale e con degnità.
I re magi scrivono 20-C+M+B-21 con un gesso benedetto sulla porta della vostra casa. Significa “Christus mansionem benedicat” (Cristo bendica questa casa) ed è un augurio di pace e benedizione per tutto l‘anno appena iniziato.
Con la vostra offerta vengono realizzati più di 100 progetti in tutto il mondo, tra l‘altro in Africa, Asia e America Latina. I progetti sono di tipo sociale, pastorale e di formazione e vengono pensati e progettati assieme ai diretti interessati e realizzati per migliorare il futuro dei bambini.
Grazie di cuore!

Potrete fare la Vostra donazione sul C/C presso la

◼︎ Cassa Centrale Raiffeisen Alto Adige, Bolzano, 
IBAN: IT 56 T 03493 11600 00300202908,
Intestatario: Curia Vescovile, 
Causale: “Sternsingen 2021”. 

◼︎ Oppure consegnare la vostra offerta all’ufficio parrocchiale (piazza Parrocchia 27) che sarà a disposizione nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:30. 

◼︎ Inoltre le offerte raccolte durante la Messa del 6 gennaio alle ore 10:30 in San Domenico saranno interamente devolute in favore dei progetti degli Sternsinger per l’anno 2021. Durante quella Messa ascolterete il canto dei Re Magi e potrete prendere i gessetti e l’incasso per la benedizione della casa.

Ringraziamo tutte e tutti per la generosità e il sostegno in questo momento difficile!

Liebe Pfarrgemeinde!

Obwohl wir in diesem Jahr aus aktuellem Anlass mit unseren Sternsingerlnnen nicht durch die Straßen ziehen, um die Botschaft der Hl. Könige in Ihre Häuser zu bringen, möchten wir die Sternsingeraktion 2021 und deren Projekt mittragen und mit Ihrer Spende unterstützen. Sie haben die Möglichkeit, diese auf das Konto der

◼︎ Raiffeisen Landesbank Südtirol AG, Bozen
IBAN: IT 56 T 03493 11600 00300202908,
Kontoinhaber: Bischöfliches Ordinariat,
Kennwort: „Sternsingen 2021“ zu überweisen.

◼︎ Sie können aber auch eine Spende in unserem Pfarrbüro (Pfarrplatz 27), Öffnungszeiten Montag bis Freitag (9 Uhr bis 11.30 Uhr) abgeben.

◼︎ Auch beim Gottesdienst im Dom am 6. Jänner um 10 Uhr sammeln wir für die Sternsingerprojekte.

Vergelt’s Gott

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *