Pellegrinaggio a Pietralba

domenica 29 maggio 2022

Torna su questa pagina per gli aggiornamenti e per sapere se andiamo (in caso il tempo fosse brutto sicuramente non si va a piedi, ma se è incerto, qui ci chiariamo le idee. La Messa si celebra con qualunque tempo)

Alle ore 6:12 abbiamo deciso che NON SALIAMO A PIEDI da Laives. Le previsioni sono troppo incerte, ma sicuramente non delle migliori. Si metta in cammino solo chi è ben attrezzato e solo se già non piove.
L’appuntamento è per tutti alle 11:00 a Messa


Tutte e tutti invitati al pellegrinaggio diocesano organizzato dall’Azione Cattolica diocesana

Santa Messa ore 11
Con successivo pranzo al sacco su tavoli a nostra disposizione riservati per la parrocchia DuomoPianiBz
Nel pomeriggio breve meditazione mariana tenuta da don Mario

Proposte di cammino insieme:

  • Partenza da Aldino. Un’ora e mezza di cammino (bambini e adulti). Punto di ritrovo ore 9: fermata dell‘autobus Gamper, dopo il paese di Aldino. https://goo.gl/maps/Li8WZQu2Cpiutivc9
    Per tornare ad Aldino: la linea 142 parte ogni ora dalle h. 13.06 fino alle 19.06 ( tempo di percorrenza circa 10 minuti).
  • Partenza da Laives. 4 ore di cammino (ragazzi – giovani – adulti). Punto di ritrovo ore 7: Casa Emmaus. https://goo.gl/maps/rHp4EhGXKji1px6o6 Raggiungibile da Bolzano con autobus di linea 110, partenza ore 6.20 dalla stazione di Bolzano – arriva a Laives centro alle ore 6.51. Poi circa 20 min. a piedi fino a Casa Emmaus.
    Per il ritorno (da Pietralba) in autobus per Bolzano: la linea 181 parte ogni ora dalle 12.56 fino alle ore 19.56 (tempo di percorrenza circa un‘ora).
  • Possibilità di posti limitati su pulmino (anziani, persone con difficoltà di spostamento). Prenotazione chiamando il n. 366 6611411 (Sabrina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *